Oroscopo 2017

astrologia

Nessuno ci crede, ma tutti non possono fare meno di leggere le previsioni astrologiche per il nuovo anno. Cosa hanno riservato le stelle per il tuo segno? Scoprilo con l’oroscopo 2017 più profumato del web.

Ariete

Le idee del 2016 si plasmeranno in nuovi progetti nel 2017, anche se Giove resta in opposizione con le finanze che oscillano sull’altalena delle vicissitudini. In primavera decisioni nette in amore e cambiamenti profondi interiori. Non azzardare nel lavoro e contieni i colpi di testa. Sii razionale e paziente e non eccedere.
Le stelle consigliano: Coltiva un limone bonsai e ritroverai l’equilibrio.

Toro

Un anno di mantenimento, con i primi mesi che saranno da apripista per un gran finale di 2017, nel quale le stelle porteranno trasformazioni e sorprese. Attento all’alimentazione, cerca di non intossicare troppo il fegato. Purifica l’organismo con il succo di limone e il carciofo 

Gemelli

A dicembre alza la mano destra e inizia a sventolarla per salutare Saturno in opposizione. L’amore saprà regalarti inaspettati momenti felici tra una insicurezza e l’altra. Sii un po’ meno scontroso nel lavoro e abbi fiducia: l’estate sarà un momento favorevole per gli affari. Ricordati di fare attività fisica, magari ritinteggiando di giallo limone le pareti della tua cucina

Cancro

Inizio dell’anno un po’ faticoso. Dovrai fare i conti con questioni finanziarie e legali da sistemare e un po’ di nervosismo dovuto a gelosie nel lavoro. Sii diplomatico. Da ottobre Giove in Scorpione aiuta le finanze e alleggerisce il carico di stress. Attenzione all’apparato digerente: bevi molto e affidati alla coppia zenzero e succo di limone 

Leone

Il 2017 ti sorride, caro re della foresta e dell’oroscopo. Ottimi risultati in campo professionale e finanziario con una Venere davvero sensuale. Sii parsimonioso, però: da ottobre Giove sarà in Scorpione. Favorite le nuove collaborazioni lavorative: non avere paura di tentare strade mai battute o intraprendere nuove attività.
Le stelle consigliano: impasta cupcake al limone, ogni prima domenica del mese

Vergine

Oscillerai come un pendolo in balia delle decisioni da prendere ma la buona notizia è che questo è il terzo e ultimo anno di Saturno di opposizione. Ti attendono situazioni ad alto tasso erotico nel 2017 ma non dimenticarti di regalare affetto e calore ad amici e familiari.
Le stelle consigliano: un po’ di menta, limone e rum 

Bilancia

Amore polemico per questioni economiche fino a maggio. Evita puntigliose prese di posizione, sii più pragmatico e concreto: osa nel lavoro ma non dimenticare di contrattualizzare gli accordi. Da dicembre avrai Saturno in opposizione ma approfitta di Giove che sarà in Bilancia fino a 10 ottobre. Cura con attenzione la pelle che sarà lo specchio del tuo stato interiore.

Scorpione

Allora amico Scorpione, diciamola così: i tuoi glutei e le tue gambe dopo questo 2017 in salita saranno tonici e scolpiti. L’ultimo mese dell’anno inizierai a vedere la vetta e a raccogliere i risultati di questa tua scalata: passione in amore e soddisfazione in ambito professionale. Le stelle consigliano di riposarti, tra una scarpinata e l’altra: dormi e rilassati con un bagno caldo al profumo di limone

Sagittario

Tira un bel sospiro di sollievo, il 2017 sarà un anno più leggero di quello appena trascorso. Avrai Saturno e Urano dalla tua: buone prospettive per il lavoro, specie se hai a che fare con la tecnologia. Un po’ di tensione sul fronte familiare e con il partner, e qualche scappatella di troppo!

Non abusare dei farmaci, affidati al potere curativo e naturale del succo di limone 

Capricorno

Lo sappiamo, hai ancora spese da affrontare, ostacoli da superare e bambole, con i capelli mooolto annodati, da pettinare. Insomma, amico Capricorno, devi avere pazienza fino ad ottobre prima di gustarti un po’ di serenità. Attento ai fantasmi del passato e non abusare con le bevande alcoliche.

Il consiglio delle stelle: Depurazione profonda

Acquario

Super favorito il tuo 2017! Grandi soddisfazioni e fortuna in tutti campi dal lavoro all’amore. Questo può essere l’anno giusto per comprare casa, sposarti, fare figli e fare ottimi fatturati. Ma attento: Giove favorevole porta anche a darci dentro a tavola. Alleggerisci la bilancia con la cura del limone.

Pesci

Se hai imbastito progetti alla fine di dicembre 2016, nel giro di un anno potrai dirti pienamente soddisfatto. Ma devi pazientare. Ancora. Devi aspettare che da ottobre Giove ritorni a giocare nella tua squadra e ti aiuti a mettere a segno punti importanti, quelli che ti porteranno alla tanto agognata serenità, e anche a un possibile cambio radicale di vita. Attento ai piedi, il tuo punto debole e allo stress! Il consiglio delle stelle: un pediluvio rilassante