Se vuoi depurarti, devi affidarti al succo di limone
Non esiste rimedio più efficace, depurativo, energizzante e profondamente efficace del succo di limone.
Il succo di limone è in grado di depurare a fondo il nostro intestino, illuminando la pelle e aiutando l’eliminazione di tossine.
Come depurare l’organismo con il succo di limone
Il limone è l’alleato numero uno delle diete detox. Depurare l’organismo con il succo di limone è semplice e naturale e ti permette anche di perdere peso in modo rapido.
Con la cura del limone puoi dimagrire almeno 3 chili in una settimana. Provare per credere! Non a caso la dieta del limone è quelle preferite da celebrity del calibro di Madonna, Beyoncè e Brad Pitt.
Se vuoi sgonfiarti e purificarti, in modo naturale, fai una bella scorta di succo di limone.
Il nutrizionista consiglia
- Se pesi meno di 56 Kg: bevi 1 volta al giorno, al mattino appena alzato, 25 ml di succo di limone Limmi diluiti in un bicchiere di acqua.
- Se pesi più di 56 Kg puoi bere ogni giorno 2 bicchieri di acqua e succo di limone Limmi, al mattino appena sveglio – a digiuno mi raccomando – e l’altro durante la giornata, magari alla sera prima di andare a dormire.
Combatti lo stress e la stanchezza e fai il pieno di vitamina C con il limone. Affronterai con più grinta i cambi di stagione e ti sentirai subito meglio.
5 vantaggi – reali – per depurarsi con il succo di limone
- Purificazione profonda
Se non hai particolari problemi di salute, puoi seguire cicli disintossicanti a base di acqua e succo di limone Limmi per 7-10 giorni al mese.
- Cambio di stagione, non ti temo
Per affrontare con grinta i cambi di stagione, ti consigliamo un ciclo disintossicante di 21 giorni di acqua e succo di limone.
- Bye bye stress!
Nei periodi in cui ti senti sotto pressione, bevi acqua tiepida e succo di limone, un giorno sì e uno no. - Dimagrire con limone? Si può.
Prima di iniziare una nuova dieta purifica per 15 giorni il tuo corpo con il benefico matrimonio acqua + limone. - Digestione
Acqua e limone dai 2 ai 7 giorni ripuliscono e alleggeriscono anche gli stomaci più golosi.
Ti avvisiamo che durante il periodo di disintossicazione potresti percepire lievi effetti collaterali: mal di testa, affaticamento o cambiamenti dell’attività intestinale (si intensifica contrariamente a quello che potresti credere)
Per ogni evenienza, comunque, rivolgiti sempre al tuo medico di fiducia.
Salva