Home / News
Il succo di limone Limmi nell’edizione cartacea di Giallo Zafferano, con una campagna di branded content.
La bontà di Limmi è sulla bocca di tutti, e ha fatto il giro del mondo. Guarda cosa racconta di noi la stampa estera. Pubbliredazionali per Moldavia, Estonia e Repubblica Ceca.
B&G ha scelto il team social branding di Soluzione Group per la realizzazione di #LimmiPerchè, la campagna di comunicazione multicanale focalizzata sul succo di limone a marchio Limmi. Limmi è il protagonista del video in motion graphic e dei contenuti social realizzati dall’agenzia, oltre che della campagna influencer e dello spot radio on
Limmi al Thiafex, la più grande piattaforma per il settore alimentare in Asia! Il salone internazionale dedicato agli alimentari, alle bevande, ai servizi legati al catering, all’ospitalità, alla tecnologia alimentare, retail e franchising che nell’ultima edizione ha raccolto 1.919 espositori e oltre 42mila operatori da
Anche La Prova del Cuoco ha scelto il gusto agrumato del succo di limone e lime Limmi.